Chi Sono

Amo il sole, le giornate limpide, le persone gentili e l’arte in tutte le sue forme.

Mi piace ascoltare le persone e aiutarle a creare nel proprio ambiente il proprio angolo di paradiso, progetto spazi residenziali, commerciali e direzionali.
Non ho uno stile predefinito, perché ogni persona è diversa e ogni luogo rispecchia la personalità di chi lo vive, nei progetti cerco di trovare un punto d’incontro tra funzionalità ed estetica.

Il mio obiettivo è creare interni intrisi di elegante semplicità in cui vivere bene, mi piace curare ogni dettaglio: dai rivestimenti all’arredo, dall’ illuminazione ai complementi, dai tendaggi alle tappezzerie, perché sono convinta che tutto abbia un’importanza specifica nella creazione di un’atmosfera. 

Una attenta selezione di imprese, artigiani, falegnami e fornitori mi permette di gestire progetti su misura anche complessi.

Biografia

Frequenta la facoltà di architettura di Venezia, dove si laurea nel 2000, dopo aver fatto varie esperienze in aziende e studi di architettura, nel 2008 apre il proprio studio di progettazione, occupandosi di architettura, interni, design, allestimenti.
La sua felice professione la vede muoversi con disinvoltura nel ruolo di architetto, designer, art director e curatrice di esposizioni ed eventi.
Lavora per aziende del settore arredamento e per privati disegnando architetture, interni, showroom e locali pubblici e product design

_76X1874